Le 12 rivelazioni esclusive sul matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

0
387

Mentre il vortice intorno al matrimonio a Venezia di George Clooney e Amal Alamuddin sta svanendo, nuovi dettagli sulla cerimonia e sulla loro storia d’amore rendono il tutto ancora più romantico.

Leggi anche > George Clooney e Amal Alamuddin sono ufficialmente marito e moglie

Certo, sappiamo tutto circa il vestito, la cerimonia civile, i molteplici eventi, ma il giorno più bello per i neo sposi offre, oltre alle foto e i video bellissimi, 12 momenti intimi della celebrazione.

george-clooney-amal-alamuddin-arrivo matrimonio-venezia-vipup-gossip

Ecco cosa Vipup.it è riuscito a scoprire:

1 – George Clooney appena dopo aver pronunciato il si pare abbia detto: “Mi sento dannatamente grande!

2 – Amal smetterà di fumare per George. E’sempre in tempo per farlo.

3 – La madre di Amal, Baria Alamuddin, ha offerto a George un caloroso benvenuto in famiglia. “George, ti amiamo veramente, profondamente e sinceramente”, ha detto nel suo discorso. “Ci piace il tuo fascino, la tua arguzia, la tua intelligente e generosità. Sei semplicemente perfetto”.

4 – I 100 amici più intimi di Clooney hanno applaudito chiassosamente, durante la cerimonia, mentre camminava sua madre Nina, lungo la navata della chiesa.

5 – Il padre di George, Nick Clooney, ha descritto così la proposta di suo figlio: “Ho sentito uno scricchiolio al ginocchio di George quando si stava piegando dinanzi all’altare”.

6 – Un caro amico di Amal, Jae Kim, ha detto ciò che pensava prima di George: “Sta commettendo un errore a sposarsi con lui; non è esattamente il classico uomo che si impegna per una donna. Devo dire, però, che conoscendolo meglio, ho potuto apprezzare la dedizione che impiega per far star bene la mia amica Amal”.

7 – I Bambini che portavano gli anelli all’altare erano i nipotini gemelli di Amal, di sei anni.

8 – “Non avevo mai visto il suo sorriso in quel modo,” afferma l’amico di Amal, Jae Kim. “Lei ha quel sorriso da quasi un anno, da quando frequenta George”.

9 – L’amico di George, John Lambros, è sicurissimo che insieme vinceranno il premio Nobel per la pace.

10 – Il loro primo ballo è avvenuto sulla canzone di Cole Porter, “Why Shouldn’t I?“.

11 – Il padre di George ha mostrato alla stampa una simpatica lista con diverse voci, redatta per il matrimonio di suo figlio: “La città più romantica del mondo (OK). Invitati divertenti e compiaciuti (OK). Una bella sposa (OK). Uno sposo nervoso (OK)”

12 – George è molto entusiasta: “Non vediamo l’ora vivere la nostra splendida vita insieme”.

Non ti aspettavi tutte queste rivelazioni? Continua a seguirci, ne vedrai delle belle!

NO COMMENTS