La pubblicità di Belen Rodriguez provoca incidenti automobilistici

0
531
belen rodriguez advertising cartellone pubblicitario incidenti manifesto 6x3 jadea vipup gossip blog

Belen Rodriguez ha posato per Jadea e la sua foto, posta su due 6×3 (sei metri per tre metri) ha distratto molti automobilisti e ha causato vari incidenti in Corso Buenos Aires

La sexy argentina, showgirl e presentatrice, Belen Rodriguez e il marchio Jadea, della ditta Intimo Artù, non si aspettavano tanto scalpore per un paio di foto. Oramai Belen nuda l’hanno vista tutti, nota è il suo tatuaggio inguinale che raffigura una farfallina (mostrata in occasione dello scorso Festival di SanRemo).

Il caso è scoppiato quando un comitato di cittadini si è lamentanto con la polizia municipale perchè le curve della conduttrice televisiva distraggono gli automobilisti che transitano per una delle vie dello shopping milanese.

Leggi anche: (VIDEO) Belen mette ancora in mostra la farfallina

“Un serio pericolo per la circolazione veicolare” sembra sia l’oggetto della lettera presentata dal presidente del Comitato Venezia Buenos Aires. Di pronta risposta sono stati i vigili urbani che si sono occupati del caso e hanno informato la ditta interessata di togliere il prima possibile il manifesto di Belen in intimo.

Leggi anche: Bacio infuocato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Di nuovo incinta?

Cosa ne penserà il marito Stefano De Martino? Lei ha espresso il suo disappunto.

Tu cosa ne pensi?

NO COMMENTS