La più bella di Uomini e Donne – Anticipazioni 5 Dicembre 2014 – Mediaset

0
517
uomini e donne 5 dicembre 2014 trono over anticipazioni di oggi maria de filippi vipup gossip blog classifica

Puntata del 5 dicembre 2014: Trono Over – Prima parte

Quindi un’altra coppia, quella formata da Francesco e Loredana, sta per lasciare lo studio. Qui tutti stanno trovando l’anima gemella tranne Barbara, Elga e Gemma… Come mai??

Nella puntata di oggi vedremo il continuo di quella andata in onda ieri di cui è stata padrona Barbara ma è stata anche molto attaccata per il suo essere la protagonista anche se non sta cercando davvero l’anima gemella, da 4 anni.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Antonio fa ricredere Alessandra, venuta per conoscerlo, e quando si sono incontrati lui ha anche dimenticato l’ombrello, che la dama gli ha portato in dono, in auto. Lui si scusa, aveva 39 di febbre e non era al massimo. La dama non vuole sentire ragioni, non ha sentito l’attrazione e i due si salutano.

La nostra Barbarella ha organizzato un tea a casa e tra gli invitati c’è Augusto che trova interessante. Lui crede di non avere possibilità con Barbara (non sa che lei li prova prima tutti) e lei si dice stupida dall’incontro (ecco, appunto).

Non è lo stesso invece con Samuel. Dopo una gita a Bologna lei decide che oltre l’aspetto non prova altro e i due decidono di chiudere la loro storia a ‘Uomini e Donne’.

Ai cavalieri del programma è stato chiesto, in forma anonima, chi per loro è la donna più bella della trasmissione tra Elga, Barbara, Lisa, Cinzia e Stefania.

La classifica vede ultima Lisa, Stefania al quarto, Barbara al terzo (chi sà come la prenderà?!), al secondo Cinzia e rullo di tamburi… al primo, incredibile, Elga. Comincia la discussione.

Tutti cominciano a parlare male di tutti e si scoprono dettagli privati tra Samuel e Stefania.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS