Justin Bieber e il suo pacco enorme. Tutto merito di Photoshop!

0
578

Di certo per le sue fan risulterà un grosso dispiacere ma, Justin Bieber, nella realtà non è così come appare sulle copertine dei più quotati magazine di moda, glamour e style. Proprio così. Negli ultimi scatti realizzati per il nuovissimo spot della griffe Calvin Klein, il giovane divo delle teenagers di tutto il mondo si è mostrato con un fisico mozzafiato: addominali e pettorali da paura, bicipiti e dorsali super pompati e, cosa che ha sconvolto le sue milioni di fan, un pacco esageratissimo!

Subito è balzata alle cronache questa “novità” tanto è vero che in molti hanno storto il naso e cominciato a indagare un pò. La manna dal cielo è giunta quando un fotografo americano, coautore degli scatti incriminati, ha reso pubbliche alcune foto originali di Bieber.

justin-bieber-fake-photoshop-calvin-klein-vipup-gossip-blog-2
Foto rilasciata in esclusiva da TMZ

Apriti cielo! Al fisico statuario di Justin, negli spot di Calvin Klein, è stata applicata una corposa dose di Photoshop. Infatti, il corpo della star nella foto reale, risulta molto sottodimensionato. I suoi grandi muscoli cedono spazio ad un fisico rachitico e il suo pacco prosperoso si sgonfia come un palloncino da luna park.

Ahi, ahi, ahi… caro Justin. La verità viene sempre a galla!

E voi, cosa ne pensate?

NO COMMENTS