Justin Bieber a spasso per Firenze non si fa mancare la multa

0
414

Justin Bieber a Firenze in scooter prende anche una multa vipup gossip blogJustin Bieber è stato fotografato in sella ad uno scooter mentre girovagava in quel di Firenze. Inutile dirlo, il giovanotto era senza casco e si è beccato anche una multa.

Non vogliamo neanche pensare al casino che si è creato sui social (e solo sui social fortunatamente) tra le fan tutte pronte a sposarlo.

Con lui era presente un super omone (il suo bodyguard), una bestiaJustin Bieber a Firenze in scooter prende anche una multa vipup gossip blog 3 che solo a guardarlo fa davvero paura, ma qualcosa ci dice che non sarebbe bastato per proteggere Justin dalla folla impazzita di ragazzine che avrebbero invaso tutta Firenze se solo avessero saputo prima della sua presenza.

Justin Bieber dopo il giro in moto non si è fatto scappare la cucina italiana, precisamente quella del McDonald’s italiano (si ero ironico).

Non sappiamo ancora quale sia stato il panino scelto ma sicuro non il solito pollo e broccoli che tanto ama cucinare.

Qui sotto la gallery delle foto trovate sui social. Hai altre foto da segnalarci? Taggaci su #facebook @vipup.it , su #twitter @vipupgossip , o su #instagram @vipup_gossip .

Un ringraziamento a Cesare ( @cesare_s ) per averci segnalato la notizia.

template-foto-gallery-vipup

NO COMMENTS