Chi è Joe Maska di ‘Ballando con le Stelle’

0
494

‘Ballando con le Stelle’ si è oramai affermato come uno dei programmi più visti del sabato sera, anche ora che a fare da concorrenza c’è il talent ‘Tu si que Vales’.

Ma la domanda che oramai impazza sul web è “Chi diamine è sto Joe Maska?”. La domanda rimbalza sui social e, ovviamente, in internet si trovano spesso le risposte a tutto.

Joe Maska è stato smascherato, forse.

Sappiamo che è straniero, che è un esperto di arti marziali e che lavora ad Hollywood, ha all’attivo numerosi film di azione. Intercettarlo non è stato facile visto la sua poca notorietà ma alcuni lettori di Ultime Notizie Flash sono vicini alla risoluzione del mistero.

Il cerchio si chiude su Bren Foster e leggendo la sua biografia non dovrebbero esserci dubbi.

joe maska è bren foster ballando con le stelle smascherato ballerino coppie vipup gossip blogMa c’è un altro esperto di arti marziali che sembra molto più simile a Joe Maska, si chiama Silvio Simac ed è croato. Questa è la sua pagina su wikipedia.

joe maska è silvio simac ballando con le stelle smascherato ballerino coppie vipup gossip blog

Insomma, il mistero sul concorrente misterioso continua. Resta sempre connesso con noi per saperne di più. Siamo sicuri che a breve la sua identità sarà svelata.

Joe Maska è in coppia con Veera Kinnunen, guarda tutte le coppie nella gallery qui sotto.

Anticipazioni  ballando con le stelle coppie protagonisti concorrenti milly carlucci paolo belli giorgia surina marisa laurito teo teocoli enzo miccio Gallery vipup gossip blog

La giuria invece sarà composta da quattro elementi fissi e un ospite a sorpresa per ogni puntata. I voti saranno per l’aspetto tecnico, l’aspetto artistico e costumi, la presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Il programma, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, andrà in onda per il decimo anno su Rai Uno in prima serata (21.15).

Commenta con noi live con l’hashtag #VIPUPlive o citandoci con @VIPUPgossip

NO COMMENTS