Ilary Blasi in forma smagliante ma troppo volgare (?)

0
803

A quanto pare, il pubblico italiano, ha davvero dei gusti inaccettabili in fatto d’abbigliamento. Eh si, perchè è proprio il pubblico a scegliere gli outfit indossati dalla presentatrice Ilary Blasi, durante la messa in onda del progamma ‘Le Iene’, mediante una votazione che quasi ogni settimana ha la capacità d’uccidere la sobrietà.

Ma dico io, cosa vi passa per la testa?

Una tutina in pizzo trasparente, che neanche Catwoman avrebbe mai osato indossare.
Si, la bella Ilary ha un corpo perfetto ma ieri sera ha dimostrato che “anche se sei bella, non puoi e non devi indossare tutto ciò che ti capita a tiro”.

Dalle mie ricerche, emerge questo: Ilary non si rivolge mai allo stesso stilista, per creare gli outfit delle diverse puntate.

Bene, chi sono questi tipi? Così possiamo rinchiuderli!

Le opzioni sono due: o gli stilisti hanno perso il buon gusto, dimenticando il significato di raffinatezza ed eleganza, oppure ad Ilary piace osare, cadendo spesso nel ridicolo.

La jumpsuit di ieri sera (se così possiamo definirla) è opera dello stilista Pierre Mantoux. Una tuta in pizzo, cho non lascia assolutamente NULLA all’immaginazione. Per me troppo volgare, troppo eccessiva. Soprattutto per una prima serata.

L’unica cosa salvabile dell’outfit restano le scarpe: intramontabili Blade, scelte nella tonalità cammello by Casadei.

Tu che ne dici? Sei d’accordo con me?

NO COMMENTS