Ilary Blasi e quel pantalone malandrino

0
586

Non saranno sfuggite agli occhi dei telespettatori delle Iene le difficoltà che la bella conduttrice romana. Ilary Blasi, doveva affrontare ogni volta che doveva inscenare un balletto con Teo Mammuccari nella puntata dell’8 ottobre 2014: eh già, il pantalone Philipp Plein della Blasi, per la gioia del pubblico maschile, era davvero pazzerello e più di una volta la bella Ilary ha rischiato di mostrare il suo Lato B.

Ma perché vestire sempre ai limiti del nudo la bella show-girl? Semplice, perché così il pubblico è felice. Inoltre, da alcune puntate, è proprio il pubblico dei social network a votare il vestito che Ilary dovrà indossare in puntata.

Ma la Blasi non è nuova a queste “difficoltà” in conduzione: ai tempi in cui era affiancata da Fabio De Luigi, la moglie del capitano della Roma mise più volte in mostra parti del suo corpo che dovrebbero restare coperte, con il web che impazzava di video e foto. Anche l’altra sera non abbiamo potuto non ammirare una parte del fondoschiena della donna del Pupone e non ci dispiace se la cosa dovesse ripetersi.

NO COMMENTS