Il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri insulta una fan di Fedez

0
391

Nome: Maurizio Gasparri
Anno: 1956
Partito: PDL – Forza Italia
Professione: Vice Presidente del Senato
Hobby: ? …Social network (il suo preferito è #Twitter)

Ecco, è proprio dai social che combina casini. Non si stacca un attimo dai social e quando può (sempre) attacca chiunque e ogni volta fa lui una grossa figuraccia.

Questa volta ha attaccato prima FEDEZ, il rapper più in voga del momento, e poi una fan del cantante, che era intervenuta per difendere il suo beniamino, chiamandola “coso colorato” e insultandola per la sua forma fisica.

Fedez si è offerto di pagare le spese legali alla sua fan in caso lei voglia sporgere denuncia per le offese fatte dall’ex ministro. Gasparri, in una trasmissione radiofonica, non chiede scusa, anzi ha deciso che farà lui la prima querela nei confronti della ragazza o dei suoi genitori nel caso lei sia minorenne.

Insomma, il rapper non sta avendo vita facile, è sotto attacco politico. Anche Matteo Salvini, Lega Nord, qualche giorno fa ha twittato contro Fedez:

Intanto il nuovo giudice di X-Factor ha superato il milione di visualizzazioni con il suo nuovo brano ‘Generazione boh’, secondo estratto da ‘Pop-Hoolista’, il nuovo album uscito lo scorso 30 settembre.

NO COMMENTS