Il ritorno di Vincenzo e l’addio di Salvatore – Anticipazioni Uomini e Donne 10 dicembre 2014 – Mediaset

0
375
uomini e donne anticipazioni 10 dicembre 2014 oggi trono classico teresa jonas andrea esterna sharon mediaset maria de filippi vipup gossip blog

Puntata del 10 dicembre 2014: Trono Classico – Seconda parte

La puntata di ieri è stata dedicata tutta, o in gran parte, ad Andrea e alle sue corteggiatrici Valentina e Valeria. Solo una piccola parte è stata dedicata a Jonas, in esterna con Rama Lila. Oggi 10 dicembre 2014, in onda andrà sicuramente il continuo della puntata di ieri e quindi vedreno l’esterna di Noemi, corteggiatrice di Jonas e le vicende amorose di Teresa con i suoi corteggiatori Salvatore, Vincenzo, Simone e Fabio.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Si comincia con l’esterna di Noemi e Jonas. La corteggiatrice lo porta a casa della nonna, proprio come ha chiesto lui, e le emozioni non mancano. Un bacio trasporta i due e lui le dice di fidarsi di lei.

Ma, arriva un’altra ragazza per Jonas che ha chiesto di cortaggiarlo e oggi entra in studio Giulia. Piacerà al nostro tronista?

Finalmente (o forse no) si passa a Teresa.
La tronista riceve Vincenzo in camerino perchè il corteggiatore vuole darle dei chiarimenti sulla segnalazione. Lei si lascia convincere ma rifiuta il bacio perchè ancora non si fida.

In esterna con Simone si va al bowling e lui le dice che uno che ti presenta la madre non può accettare che baci un altro. Salvatore lo appoggia pienamente.

Salvatore e Teresa iniziano l’albero di Natale ma il corteggiatore la provoca troppo e per farsi perdonare le fa vedere un altro albero già pieno di regali, uno è per Teresa, un bracciale perchè pensi a lui.

Parte l’esterna di Fabio e Teresa, e Salvatore, deluso e infastidito, litiga con Teresa e, anche dopo il discorso di Maria, dice di non saperla corteggiare e decide di lasciare compo libero al rivale.

Abbandona anche Salvatore?

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtag #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS