Il ritorno di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne a Temptation Island 2

0
1129

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da tentatori a tentati! Anche un’altra coppia di Uomini&Donne sbarcherà sull’isola delle tentazioni?

Vi ricordate di questa coppia? Lei tronista, lui corteggiatore: seguitissimi dal pubblico di Uomini&Donne. Il duo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo torna a far parlare di sé.

Nella prima edizione di Temptation Island abbiamo visto entrambi nelle vesti di tentatori. Poi i due si sono incontrati negli studi di Maria De Filippi e su di loro sono scesi i consueti petali rossi della scelta.

La coppia è ancora amatissima dai fan della trasmissione, anche se, dopo la fine del trono, le polemiche non sono mancate per nulla! La più grande è stata quella scoppiata dopo la messa in onda del loro viaggio a Budapest: l’ex tronista infatti, in quell’occasione, si è rivelata a dir poco possessiva nei confronti di Salvatore! Addirittura il povero siciliano non poteva toccarsi il ciuffo in presenza di altre ragazze…

Quindi la domanda che ci facciamo è: riusciranno Teresa e Salvo ad uscire insieme dalla nuova Temptation Island, data la gelosia sfrenata che provano l’una per l’altro? D’altronde fare i tentatori non è difficile quanto resistere alle tentazioni.

❤️un bacio a tutti

Posted by Teresa Cilia Uomini e Donne Official on Lunedì 11 maggio 2015

Intanto i due sono stati già beccati insieme alle telecamere della redazione… una sorpresa per i fans di Uomini&Donne è dietro l’angolo! Sarà la partecipazione a Temptation? Noi crediamo proprio di sì, e speriamo per la coppia un finale alla Tara e Cristian, piuttosto che alla Giorgia e Manfredi!!!

Alcune voci, però, parlano anche della partecipazione al programma di una coppia appena sfornata da Uomini&Donne: Amedeo e Alessia. Se il pubblico nutre forti dubbi sulla sopravvivenza della prima coppia, su quest’ultima nessuno metterebbe la mano sul fuoco: infatti, i fan dei due piccioncini non fanno altro che ripetere: “E’ troppo presto!”. Avranno ragione?

Attendiamo gossip news ed eventuali conferme, intanto continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, per avere a portata di mano tutte le novità sui protagonisti di Uomini&Donne!

NO COMMENTS