Il presidente della Sampdoria Ferrero fa la corte alla presentatrice SKY D’Amico

0
409
Gli auguri di Natale alla presentatrice di SKY Ilaria D'Amico da parte del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Ilaria D’Amico riceve gli auguri dal Presidente della Sampdoria, al quinto posto nella classifica di Serie A, che non cambia mai e continua a twittare…

Oramai non lo fermerà più nessuno. Ogni suo tweet è uno show, ogni suo gesto o parola finisce su tutti i giornali o tv, per non parlare delle sue esultanze ad ogni goal della Sampdoria che da quando c’è lui sta disputando un ottimo campionato.

Leggi anche: (VIDEO) Barbara D’Urso si apparta con il presidente della Sampdoria

Dopo il pareggio per 2-2 tra la sua amata Sampdoria e l’Udinese, il tifoso romanista e Presidente dei doriani, ha omaggiato con un messaggio su Twitter la sua presentatrice preferita Ilaria D’Amico, la Signora Sky o meglio “Skay” come scrive il Presidente Massimo Ferrero.

“…Che mondo sarebbe senza la Signora D’Amico?…” è la domanda che si pone il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il corteggiatore più famoso della splendida presentatrice di Sky Sport Ilaria D’Amico, nuova compagna di Gigi Buffon con il quale è stata protagonista di una hot estate gossippara.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ecco il primo bacio

Come andrà a finire tra i due? La D’Amico risponderà al suo corteggiatore? E Gigi Buffon? Dopo la sconfitta nella SuperCoppa Italiana sarà piuttosto nervoso… farà il geloso?

NO COMMENTS