Il curioso bacio tra Matteo Salvini e la trans Efe Bal

0
623
bacio matteo salvini lega nord trans efe bal lega nord vipup gossip blog

Matteo Salvini si fa dare un bacio (sulla guancia) dalla trans Efe Bal per prendere più voti alle prossime votazioni (?)

Si è intrufolata alla cena di Natale della Lega Nord e ha coronato il sogno della sua vita, baciare Salvini (che bel sogno… mah!).

La trans più bella d’Italia dice di avere un vero e proprio debole per il leader del carroccio che non ha potuto sottrarsi al bacio della trans proprio ora che deve prendere voti.

Matteo Salvini promette di legalizzare la prostituzione e pare che proprio questo sia il punto fermo di Efe Bal, la trans più richiesta d’italia che si prostituisce per vivere, e a quanto pare vive anche molto bene.

Dice che è stata costretta a vendere 3 appartamenti in Repubblica e lei vive in un lussuoso appartamento in via Turati con la madre. I clienti? I clienti li porta da un’altra parte.

Leggi anche: Matteo Salvini: dai quiz televisivi a leader della Lega Nord

La sua passione è la politica e il suo preferito sarebbe un mix tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Di Matteo Renzi parla male, lo definisce “un poveretto”.

Come andrà a finire la storia con il leader di Lega Nord? Staremo a vedere… Secondo noi presto sarà “ministro dei lavori particolari”.

NO COMMENTS