Ian Somerhalder e Nikki Reed si sposano!

0
418

Donne, dimenticate ogni possibilità di sposare il bellissimo Ian Somerhalder. A meno che non siate Nikki Reed!

Ebbene si, l’attore di “The vampire diaries” Ian Somerhalder e Nikki Reed convoleranno a nozze e diventeranno presto marito e moglie. La notizia del matrimonio arriva dopo mesi di indiscrezioni e rumors, ed è stata annunciata direttamente dalla bella Nikki durante un’intervista ad Us Weekly dove ha confermato l’imminente matrimonio.

L’avvenente attrice e cantante ha rilasciato una vera e propria dichiarazione nei confronti di Ian Somerhalder:

E’ bello dentro e fuori. Credo che sia l’uomo più straordinario che abbia mai camminato sulla terra. E’ pazzesco, sono molto fortunata. Lo amo!

Felicissima ed entusiasta per ciò che si apprestano a vivere nei prossimi mesi, Nikki Reed ha sottolineato che si sta aprendo una nuova fase della sua vita, accanto all’uomo che ama e che la fa stare bene sempre. Nonostante la fantastica dichiarazione d’amore, in vero stile fiabesco, la Reed non ha svelato ulteriori dettagli riguardo il prossimo matrimonio con Ian Somerhalder. Stando ad alcuni rumors, giugno è il mese prescelto dalla coppia per celebrare le nozze.

Vota la tua preferita per “L’Isola dei Famosi” > (VIDEO) Isola dei Famosi: Cristina Buccino contro Margot Ovani

Ricordiamo che la Reed ha ottenuto poche settimane fa il divorzio dal marito Paul McDonald, dal quale si è separata a marzo 2014.

Come al solito Vipup.it svelerà tutti i dettagli sui preparativi del lieto evento.

NO COMMENTS