I 10 “Vip selfie” più belli della notte degli Oscar 2015

0
433

Le più grandi star di Hollywood stanno condividendo i momenti più cool della notte degli Oscar 2015 su Instagram! Il primo è stato scattato da Jennifer Lopez, Jennifer Aniston e il suo fidanzato Justin Theroux. John Legend e la moglie Chrissy Teigen si sono immortalati prima di andare a dormire, inclusa la statuetta vinta dal cantante R&B. La leggenda e il rapper Common hanno vinto per la loro canzone “Glory”, colonna sonora del film “Selma”.

Leggi anche: (VIDEO) La notte degli Oscar 2015: protagonisti e vincitori

La pop star britannica Rita Ora scatena uno scandalo: in posa con la showgirl Kerry Washington, ha scritto:

Amo questa donna!

Khloe Kardashian ha sfoggiato il suo splendido abito rosso di Lanvin. John Stamos non poteva fare a meno di palpare il lato B della statuetta degli Oscar:

“Ho trovato il posto ideale per nascondere la mia chiave di casa durante lo spettacolo”,

ha scherzato Stamos. Le ex vincitrici di Oscar, Jennifer Hudson e Meryl Streep, hanno posato proprio durante lo spettacolo.

Oprah Winfrey, in abito di Vera Wang, e Gayle King hanno pubblicato una foto estemporanea della serata. Molto singolare si è dimostrato l’ex premio Oscar 2014, Jared Leto, entusiasta di tornare agli Academy Awards di quest’anno. Si è scattato una selfie il 22 febbraio e ha scritto: “Boo!”.

NO COMMENTS