Giusy Versace vince Ballando con le Stelle 10

0
482
ballando con le stelle vincitrice giusy versace raimondo todaro rai 2 finale

Giusy Versace, l’atleta paralimpica italiana di Reggio Calabria, anno ’77, e Raimondo Todaro, il ballerino di Catania, anno ’87, hanno vinto la decima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Leggi anche > Le coppie di ‘Ballando con le Stelle’

Le polemiche in sudio non hanno condizionato la finalissima tra le coppie Versace-Todaro e Howe-Di Vaira. Terza la coppia formata da Giulio Berruti e Samanta Togni.

La coppia vincitrice ha raggiunto il 56% delle preferenze del televoto, la giuria in finale non ha avuto più il potere di decidere.

In una intervista la Versace ha detto:

“Allora è vero non è stato un sogno ho vinto io Ballando con Le stelle?. Sono frastornata il cuore ancora mi batte forte, non voglio sembrare fasulla, ma non credevo di farcela. Temevo il giudizio del pubblico da casa perchè non abituato a valutare una persona senza gambe. E se avesse vinto Andrew sarei stata felice ugualmente, è un atleta completo bravissimo per bene. Ma i momenti di sconforto oggi posso dirlo ci sono stati”.
”Senza Raimondo non ce l’avrei mai fatta, io grazie alla fede ho superato tante difficoltà nella vita, e sono convinta che anche lui in qualche modo l’ho abbia mandato sulla mia strada Dio. Era la persona adatta a tirar fuori il meglio, sono testarda orgogliosa, all’inizio dubitavo, di lui…invece è come se fosse entrato nella mia testa. Mi sgridava, non era solo bacetti e complimenti anzi…ma è stato quello il segreto, lo spronarmi a fare sempre meglio mi diceva: Giusy tu sei una ballerina mancata”. (fonte ANSA)

Qual’era la tua coppia preferita? Giusy ha meritato il primo posto?

Anticipazioni  ballando con le stelle coppie protagonisti concorrenti milly carlucci paolo belli giorgia surina marisa laurito teo teocoli enzo miccio Gallery vipup gossip blog

 

NO COMMENTS