Giorgio Rocca ed Eva Bentley vincono Notti sul Ghiaccio tra le polemiche

0
422
notti sul ghiaccio finale milly carlucci giorgio rocca emanuele filiberto polemica selvaggia lucarelli vipup gossip blog

Con il 53% dei voti Giorgio Rocca e Eva Bentley si aggiudicano la coppa di Notti sul Ghiaccio condotta da Milly Carlucci

Giorgio Rocca e Eva Bentley si aggiudicano il primo posto in questa nuova edizione di Notti sul Ghiaccio presentata sempre dalla splendida Milly Carlucci, che ha condotto impeccabilmente anche questa terza edizione nonostate il grave lutto che l’ha colpita qualche settimana fa.

La finale ha lasciato spazio a lunghe polemiche, forse troppe, sia in tv che sui social. Protagonista delle polemiche è stata la giurata Selvaggia Lucarelli, sempre in vena di critiche negative. La conduttrice radiofonica ha nuovamente attaccato il Principe Emanuele Filiberto, arrivato secondo, e ha accusato il resto della giuria di favorirlo rispetto agli altri concorrenti della trasmissione.

“Chiara tu sei bravissima, se solo avessi avuto qualche titolo nobiliare, stai pur certa che Miccio ti avrebbe fatto arrivare dritta dritta in finale”

È stata la dichiarazione della Lucarelli quando Chiara Mastalli è stata eliminata al televoto.

Leggi anche: Incidente hot tra Giorgio Borghetti e Federica Costantini a Notti sul ghiaccio

Quando Emanuele Filiberto ha scoperto di essere in finale ha dovuto fare i conti con il pubblico che, con i fischi, ha fatto sentire il proprio apprezzamento (negativo) per il Principe di Notti sul Ghiaccio.
Lui ha risposto:

“Mi ricordate quando ho partecipato al Festival di Sanremo. Quello che non sapete è che più fischiate e più mi sento forte”

Finisce così la terza edizione del talent dei pattinatori amatoriali sul ghiaccio, ma sicuramente le polemiche non si fermeranno più. Siamo già in attesa della comparsa in tv dei protagonisti che alimenteranno i battibecchi nei migliori (o peggiori) talk show televisivi italiani… staremo a vedere.

Leggi anche: (VIDEO) Rosy Maggiulli succhia il lecca lecca di Andrea Diprè

NO COMMENTS