Francesca Testasecca, dalla quinta alla terza

0
777

L’ex Miss Italia, Francesca Testasecca, ha confessato su “Nuovo” la sua operazione di riduzione del seno, avvenuta il 16 aprile scorso; lo ha ridotto esattamente di una taglia e mezza, passando da una quinta a una terza abbondante.

Francesca Testasecca ha ribadito che ha preso questa decisione poichè ha sempre trovato il suo seno un problema, sin dalla fase adolescenziale, rendendola più “appariscente” delle sue compagne e rendendo tutto più difficoltoso, soprattutto l’attività sportiva. Continua dicendo che non ha nulla contro i “balconcini” prosperosi (che tanto piacciono agli uomini) ma che lei si trova a suo agio con un seno meno appariscente e voluminoso, un senso di tranquillità sia a livello psicologico che fisico.

Dopo la vittoria di Miss Italia, Francesca Testasecca aveva messo in secondo piano il “problema decoltè”, riemerso solo quando ha partecipato al noto programma “Ballando con le stelle”, dove tutto quel movimento rendeva la situazione “imbarazzante e pesante”, inoltre continua dicendo che non si sentiva a suo agio quando indossava abiti troppo attillati, che la rendevano volgare, anche senza volerlo.
La sua unica paura sarebbero state le eventuali cicatrici post operazione, ma è stata rassicurata dai chirurghi e quindi, anche questo piccolo timore è stato – alla fine – eliminato.

Ora attende con ansia la fine dei prossimi 4 mesi, quando il suo decoltè potrà finalmente sgonfiarsi e prendere la misura da lei tanto attesa (ora infatti ha ancora una quarta, ma trascorso il tempo, il suo decoltè sarà una terza abbondante).

 

NO COMMENTS