Foto sexy rubate ai vip da un hacker

0
3258

La privacy Jennifer LawrenceCara DelevigneAvril LavigneRihanna, Scarlet Johansson, Selena Gomez, Vanessa HudgensKim KardashianHillary Duff e tante altre star è stata violata grazie ad un bug nei sistemi della Apple, precisamente dall’iCloud, sistema che consente di archiviare di foto e video online.

Un Hacker ha bucato i sistemi di sicurezza della Apple, ha rubato le foto e poi le ha pubblicate sul sito 4Chan dove milioni di utenti le hanno già scaricate e messe a loro volta in circolazione.

La Apple ha detto di aver già provveduto ma oramai le foto sono reperibili praticamente ovunque, basta fare una piccola ricerca in internet. Le foto ritraggono momenti intimi, e super hot, di cantanti, attori e celebrities.

But, just because i am “famous” i can’t have a privacy life too? I really don’t understand, it’s too complicated.

— Jennifer Lawrence (@Itsjslaw) 31 Agosto 2014

Alcune vittime sostengono che le foto siano dei falsi… volete giudicare voi?

Diffondere le foto è illegale quindi non possiamo mostrarvele direttamente ma possiamo dirvi come noi siamo riusciti a trovarle. Il procedimento per trovare le foto online è il seguente:

 

 

 

 

Visto che, come già detto, la diffusione è illegale ti spiego come trovare il sito che le custodisce gelosamente e che giura che non le toglierà per niente al mondo.


Ricordiamo che questa guida è solo a scopo informativo e non vuole in nessuno modo violare la privacy di nessuno o diffondere foto o video hot di personaggi famosi e non.


Procedimento:

  1. Vai su Google.com ;
  2. Digita “foto hot jennifer lawrence kate upton yahoo answer” ;
  3. Appena dopo la ricerca delle immagini di Google, nei risultati comparirà un link di Yahoo Answer, cliccaci su;
  4. In Yahoo Answer un gentilissimo ragazzo risponde alla domanda segnalando un link che promette di essere quello che stiamo cercando;
  5. Non ci resta che goderci lo spettacolo 😉

Ricordatevi però di non divulgare le foto perchè è illegale.

NO COMMENTS