Marianna, figlia di Gautieri allenatore del Livorno, star di Instagram

Si chiama Marianna ed è la reginetta di Instagram. Famosa per il suo fisico o per essere la figlia dell'allenatore Gautieri?

0
2758
Le foto hot di Marianna Gautieri figlia dell'allenatore del Livorno - Instagram, facebook, twitter, nuda, fisico, culo, tette, hot

Come tutti i genitori, anche l’allenatore del Livorno Calcio Carmine Gautieri deve fare i conti con i numerosi fan che oramai ha acquisito la figlia appena ventenne. La giovane figlia del mister ha solo vent’anni ma le sue forme, immortalate nelle sue foto piccanti (e non) postate sul social più frequentato dai giovani, l’hanno fatta conoscere al mondo del web in men che non si dica.

Marianna Gautieri è senza fidanzato, incredibile vero? “Penso prima a realizzarmi, amo essere libera” ha raccontato ai giornalisti… cosa c’è sotto?

Ha cominciato a postare le sue foto hot per pubblicizzare un costume da bagno e questo le ha fatto guadagnare migliaia di follower che quotidianamente riempiono il suo profilo Instagram di complimenti per la sua spontaneità ma soprattutto per il suo fisico mozzafiato, capace di far invidia a tante modelle. > Guarda le foto dei VIP rubate da un Hacker

Come il padre, Marianna è appassionata di calcio e tra le tante foto del suo fisico in costume o in pose provocanti sbucano anche quelle con le varie maglie di giocatori di serie A, tra cui sbuca anche qualche corteggiatore… Ma Marianna non vuole sbilanciarsi troppo. Chi sarà mai il fortunato?

Guarda tutte le VIP che si sono spogliate per sbaglio > Clicca qui

NO COMMENTS