Festeggiamenti HOT per il pareggio della Roma: giocatori pizzicati in uno strip club a Mosca

0
372

Si è tenuta a Mosca la partita tra la nostra AS Roma e il CSKA Mosca. Un pareggio ha messo in crisi la Roma che rischia la qualificazione. I giocatori non si sono persi d’animo e a fine partita non si sono fatti scappare un giretto turistico per le strade ghiacciate di Mosca.

Il freddo era troppo e hanno deciso di fermarsi al primo locale aperto. Il caso (?) ha voluto che il primo aperto fosse uno Strip Club, “Golg Egoist”.

Il capitano Francesco Totti, marito e padre, si è rifiutato di entrare in un locale simile. I suoi compagni di squadra invece non ci hanno pensato due volte.

Leggi anche: Laura Cremaschi e i suoi auguri speciali per il Pupone

Dopo due ore e mezza di calcio le sexy ragazze di mosca sembravano una giusta idea per scaricare la tensione e lo stress della competizione.

I calciatori che sono stati avvistati all’uscita dallo Strip Club sono: Marco Borriello, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan.

Il beniamino dei tifosi giallorossi, Daniele De Rossi, è stato intervistato dai giornalisti presenti sul posto e ha detto:

Leggi anche: (VIDEO) Fisico mozzafiato di Ilary Blasi nell’ultimo spot de “Le Iene”

“Volevo solo fare una passeggiata sulla Piazza Rossa. Poi hanno deciso di andare in quel locale, ma io non ho fatto niente, non ho neanche bevuto!”

Daniele De Rossi

Ci saranno divorzi in vista?

NO COMMENTS