Ennesima gaffe per Lapo Elkann

0
432

Come al solito Lapo Elkann ci ricasca di nuovo con le sue solite gaffe. Questa volta se la prende con Hogan (la nota azienda di calzature, ndr) pubblicando su Facebook una foto del wrestler degli anni ’90 Hulk Hogan.

Leggi anche: Tutto sul GOSSIP Italiano

Era già risaputo il suo odio nei confronti della nota griffe di scarpe, tanto è vero che il suo ultimo post è solo l’ennesimo di una lunga serie. Solo che questa volta, stando ad alcune indiscrezioni, il rampollo della famiglia Agnelli dovrà fare i conti con i legali dell’azienda che sta paventando l’ipotesi di querelarlo.

Tanti i commenti dei suoi followers, eccone alcuni: “Lapo certo che sei sempre sopra le righe, ops… le strisce”, “Le scarpe non uccidono, il lavoro dei poveri operai nelle vs. Fabbriche, si, indosso hofan volentieri e non comprero’mai piu’auto Fiat…. Se vuoi conoscere la storia di mio Padre operaio Fiat morto per Amianto, contattaMi!!!!!!!”, “Ma perché oggi sta tutto ingrippato con le Hogan??? Ahahhaha”, “ahahah anche quastaaaaaaaaaaa signor della valle si ribelli!!”, “non usera’ le Hogan ma di sicuro non va vestito in giro da poveraccio ! Lapo curiosa di sapere qual’e’ il tuo brand!”

Leggi anche: Tutto sul Social GOSSIP

 

 

NO COMMENTS