Emily Ratajkowski: selfie nuda su facebook ma poi se ne pente… troppo tardi!

Emily Ratajkowski di nuovo nuda mostra il suo bellissimo fisico con un selfie hot, ma poi se ne pente ed elimina la foto

0
6821
Emily Ratajkowski nuda seno tette integrale video facebook instagram hot sexy fisico musicale vipup gossip blog news

Un errore o no, è stato un bel regalo per i  suoi fan maschietti che sono andati in visibilio.

La modella 23enne, diventata famosa grazie al video scandalo “Blurred Linew” di Robin Thicke ft. T.I. & Pharrell dove si mostrava quasi completamente nuda, è seguitissima sulle sue pagine social tra cui Instagram, Facebook e Twitter dove mostra spesso foto in pose hot, questa volta però la foto non era solamente del suo seno o in semplici pose sexy, questa volta è completamente nuda, come davvero non l’avevamo ancora vista.

 

Carica, per sbaglio dice, la sua foto di nudo integrale su Facebook e pochi secondi dopo si accorge di aver fatto una cosa troppo osè e la cancella, ma non è stata veloce quanto i suoi fan che hanno salvato la foto prima ancora che lei la potesse eliminare immortalando quel momento per sempre.

Non è la prima e sicuramente l’ultima a cadere nella trappola delle foto hot sui telefonini. Proprio qualche mese fa ci fu uno scandalo simile, un hacker rubò e mise in giro centinaia di foto di molti altri personaggi famosi che si ritraevano nudi e salvavano le foto su l’iCloud. > Guarda le foto dei VIP rubate da un Hacker

Lo scandalo colpì Jennifer LawrenceCara DelevingneAvril LavigneRihanna, Scarlett Johansson, Selena Gomez, Vanessa HudgensKim KardashianHillary Duff, e tante altre che sicuramente non dimenticheranno più la lezione, e le foto fecero il giro del mondo in pochissime ore mettendo anche in crisi il sistema Apple che non garantì adeguata sicurezza al suo iCloud.

Guarda tutte le VIP che si sono spogliate per sbaglio > Clicca qui

NO COMMENTS