Emily Blunt è la nuova fiamma di Lewis Hamilton?

0
765

Nuove gossip news per l’attrice Emily Blunt e il pluridecorato campione di formula uno Lewis Hamilton!

A inizio febbraio è arrivata l’ufficializzazione dell’addio fra la cantante Nicole Scherzinger e il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, dopo sette anni insieme. Pare che la rottura tra i due sia arrivata per la repulsione di lui al matrimonio, e nonostante le voci attendibili di un loro imminente festeggiamento con fiori d’arancio.

A distanza di qualche settimana, l’affascinante Nicole tenta la fuga a Venezia, proprio la città nella quale lei e il campione avevano festeggiato il loro sesto anniversario di fidanzamento. L’ex Pussycat Dolls, quindi, con la scusa del lavoro, rincuora i suoi fan che finalmente la rivedono con il sorriso sulle labbra, felice del suo nuovo status.

Mentre Nicole cerca di distogliere il pensiero dalla storia naufragata, il suo ex compagno Lewis Hamilton pare abbia ripreso a spingere sull’acceleratore dell’amore. Ad avvalorare la tesi ci pensano alcuni scatti pubblicati su Audreyworldnews.com e ripresi da Style Magazine (Corriere della Sera). Il campione inglese è stato fotografato alla cena di gala con l’avvenente attrice britannica Emily Blunt, evento organizzato da IWC in occasione del SIHH 2015 di Ginevra.

Hai visto il video pσrnσ di Rosy Maggiulli? (VIDEO) E’ ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

I due, seduti uno di fianco all’altro, sembrano essere rapiti entrambi dai loro sguardi complici e diretti. L’attrice accenna ad un sorriso puntando lo sguardo agli occhi di Lewis. Lui, sembrerebbe più freddo e teso, ma a quanto pare anch’egli molto coinvolto.

Attendiamo impazienti i risvolti di una ipotetica nuova storia d’amore. Chissà se, tra un film e un Gran Premio, non scatti la scintilla che farà scoppiare l’amore tra i due…

 

NO COMMENTS