Elisabetta Gregoraci fa infuriare il web con il video del nipotino in macchina senza cintura

0
399
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci nipote senza cinta irresponsabile video macchina sexy nuda gossip blog vipup

Tutti i personaggi famosi del mondo utilizzano i social per interagire con i loro fan, magari postando selfie, immagini di serate, frasi di ringraziamento o anche solo condividendo con loro piccoli momenti di vita quotidiana.

Leggi anche: Tutte le ultime news del gossip nostrano

Purtroppo però il web è una vetrina, e come tale può avere risvolti negativi: non tutti infatti possono condividere a pieno i contenuti condivisi con il pubblico e, ad onor del vero, bisogna dire che sono in tanti quelli che non aspettano altro che un dettaglio per dare il via alla valanga di critiche.

Tutto ciò è successo in questi giorni alla compagna di Flavio Briatore, accusato di evasione fiscale per 36 milioni di euro, Elisabetta Gregoraci: la giovane ha postato un video girato in macchina, con il piccolo Gabriel, suo nipote (figlio della sorella Marzia), ma ha dovuto fare i conti con una vera e propria cascata di insulti e critiche da parte del popolo di internet.

Quanto ti amo ❤️ @margreg1982

Un video pubblicato da eligreg1980 (@eligreg1980) in data:

Leggi anche: (VIDEO) cinquanta sfumature di Gianni Sperti: l’opinionista si mette a nudo

Ma cosa avranno visto di tanto sconvolgente nel video del piccolo? La risposta è semplice: non c’è nessun dispositivo di sicurezza a proteggere il bambino in caso di incidente e la macchina è chiaramente in movimento durante la ripresa. Molti hanno fatto ironia persino sul commento con cui era accompagnato il video: “Quanto lo amo”.
Beh cose che capitano quasi tutti i giorni ai Vip come la showgirl calabrese, e chi condivide la propria vita sui social, si sa, deve fare i conti anche con questo genere di imprevisti!

NO COMMENTS