Elisabetta Canalis e il suo generoso décolleté: la showgirl è incinta?

0
724

Tornano le gossip news su Elisabetta Canalis: la showgirl è incinta?

E’ da qualche giorno che sul web circolano alcune voci circa la possibilità che la showgirl Elisabetta Canalis sia incinta. Infatti, molte testate di gossip stanno seguendo con molta attenzione la bella sarda, soprattutto dopo la pubblicazione sui suoi profili social di alcune foto in cui si evince un generoso decolletè, inspiegabilmente lievitato.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e l’incidente hot al ballo di Vienna

E’ risaputo che il fisico statuario della mora Elisabetta non è stato mai violato dalla chirurgia estetica e che quindi, la sua bellezza naturale, ormai rara nel mondo delle donne dello spettacolo, suscita sempre scalpore gossipiano quando si notano alcuni cambiamenti sostanziali.

Negli ultimi selfie pubblicati il suo seno sembra più abbondante del solito, e si pensa molto ad una possibile gravidanza. Il web è in fermento per questa eventuale bella notizia, tant’è che anche le amiche di Elisabetta ci sperano più che mai e tifano per lei.

Elisabetta, che attualmente vive a Los Angeles, non ha mai nascosto il desiderio di avere un figlio, ed ora che è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, e dopo esser trascorso un anno dal terribile aborto, ci sta tutto che la coppia abbia in cantiere un bebè. Stando ad alcune indiscrezioni, il loro matrimonio risulta sempre più florido, segno che la coppia si ama incondizionatamente.

Qualche giorno fa, l’ex velina, ha pubblicato su Instagram una foto con suo marito e una frase: “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me. Happy to have you every day of my life”

NO COMMENTS