Elisabetta Canalis e l’incidente hot al ballo di Vienna

0
2850
Elisabetta canalis nuda seno hot tette fuori ballo vienna incidente sexy vip twitter instagram facebook

Le VIP non perdono occasione di mostrare il proprio seno nudo davanti ai paparazzi: dopo Veronica Maya anche Elisabetta Canalis mostra il meglio di se

Ha cercato fino alla fine di nascondere al pubblico e ai social l’incidente hot accadutole ma, le foto del seno nudo di Elisabetta Canalis, hanno fatto il giorno del web.

Proprio così, ieri l’ex velina mora ha partecipato al celebre ballo di Vienna, che ricorda la principessa Sissi e i fasti dell’impero austro-ungarico, con Richard Siegfried. Splendido abito rosso lungo per lei che le regalava un’eleganza superlativa, tanto da farsi scattare alcune foto e conseguente pubblicazione su Instagram. Tutte tranne la foto incriminata.

Leggi anche: (VIDEO) Veronica Maya hot a seno nudo a “Tale e Quale Show”

Infatti, alla bella Elisabetta, proprio durante il ballo, è cascato il vestito mostrando il capezzolo destro a tutti gli invitati.
Grande clamore in sala e tanto imbarazzo per la Canalis che, forte della sua arte nell’improvvisazione, ha velocemente risollevato il lembo del vestito sul suo seno nudo ed ha proseguito il ballo come se nulla fosse.
La sua rapidità, però, non l’ha risparmiata da un abile fotografo che ha prontamente immortalato la scena e condiviso la foto sul web, per la gioia di tutti i maschietti.

Guarda anche il video > Il video scandalo di Rosy Maggiulli: vittima o complice?

Attenta Elisabetta, l’inconveniente è sempre dietro l’angolo!

Elisabetta canalis nuda seno hot tette fuori ballo vienna incidente sexy vip twitter instagram facebook Elisabetta canalis nuda seno hot tette fuori ballo vienna incidente sexy vip twitter instagram facebook Elisabetta canalis nuda seno hot tette fuori ballo vienna incidente sexy vip twitter instagram facebook

NO COMMENTS