D’Urso vs Fedez, è duro scontro tra la conduttrice ed il cantante

0
1826

Dopo l’uscita di “Non c’è due senza trash” inizia il botta e risposta fra il rapper e la signora del pomeriggio di canale5.

Da un po’ di tempo il gossip si occupa del rapporto complicato fra Fedez e Barbara D’Urso. Infatti, in “Non c’è due senza Trash” il rapper, che non ama i giri di parole, è piuttosto diretto:

“Cara Barbara eccomi qua, sono Piergiorgio il tuo grande fan, dottoressa Giò non sai quanto mi gasa, ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa, il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere i dettagli della morte di quel carabiniere, di quella che ha abortito due gemelli in consultorio, ma non vi conviene fare le dirette in obitorio, in studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama, ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame, non riescono a pagare le bollette a fine mese, nel tuo studio ci saranno 400 luci accese […]”

Ma Barbara non si scompone, anzi, nelle interviste, cinguetta divertita:

“Voglio ringraziarlo: è da un po’ di anni che un uomo non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio!”

Possibile che alla diva di Canale5 non abbia dato per niente fastidio l’attacco nemmeno lontanamente velato di Fedez? Noi in questa risposta apparentemente diplomatica ci vediamo nascosto un po’ di risentimento, infatti la D’Urso continua:

“A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?” e ancora ”Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall’altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l’altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne”.

Uno a uno palla al centro! Ma Barbara, che motivo c’è di puntualizzare se non te la sei presa?
Chissà se continuerà questo bel botta e risposta! Noi crediamo di si, perciò… continuate a seguirci!

NO COMMENTS