Dear Jack: preso d’assalto il Palacredito di Forlì

0
349

4 ottobre 2014 prima data per i Dear Jack e hanno già riempito non solo il Palacredito di Romagna ma tutta Forlì con il loro live show ‘Domani è un altro film tour’.

La band rivelazione dell’anno formata da Alessio, Lorenzo, Riccardo, Alessandro e Francesco, ha dato il massimo con i brani del nuovo album ma anche con le canzoni che più hanno ispirato i Dear Jack negli anni.
Tra le cover ‘Pensiero’ dei Pooh, ‘L’anima vola’ di Elisa e ‘Fix you’ dei Coldplay.

Hanno anche presentato il loro inedito ‘Breezin out the door’ che sarà incluso nel prossimo album e che sarà la sigla della terza stagione della fiction di Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti 3’.

Vuoi vedere la scaletta della serata?

[sociallocker]

La pioggia è uno stato d’animo, Wendy, Beat it (Michael Jackson), Pensiero (Pooh), Esisti solo tu, Solo (Claudio Baglioni), ‘Breezin’ out the door’, Wonderwall (Oasis), Anima gemella, Arrivederci (Umberto Bindi), She will be loved unplugged (Maroon 5), The man who can’t be moved unplugged (The Script), Fix you unplugged (Coldplay), L’anima vola (Elisa), Una lacrima, Demons (Imagine Dragons), Insieme a te sto bene (Lucio Battisti),  I Still Haven’t Found What I’m Looking For (U2), Ricomincio da me, Irresistibile, Domani è un altro film.

[/sociallocker]

NO COMMENTS