Il pacco di Rocco Siffredi esplode alla vista di Cristina Buccino

0
2661

Nuova Gossip News su Cristina Buccino e Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi 2015

Eravamo abituati a vedere su “L’Isola dei Famosi” solo le forme generose di Cristina Buccino, e invece no, a suscitare “grandi” attenzioni è stato Rocco Siffredi. Da quando la sexy naufraga è arrivata sull’isola non si fa che parlare del rapporto ravvicinato tra i due e delle battute osè scambiate tra uno sguardo complice e un abbraccio ambiguo.

Infatti, la bella Cristina scatena continue reazioni nei confronti di Rocco, tanto da far gonfiare a dismisura il suo famoso “pacco”, reso celebre dai suoi film. L’Isola dei famosi 2015 si dimostra per certo l’edizione più hot nella storia del reality show.

Leggi anche: Tutto ciò che c’è da sapere su Cristina Buccino: News, Fotogallery e Video Hot

A colpire l’attenzione di Rocco sono le forme “abbondanti” della bella Buccino, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe uno speciale interesse per Alex Belli. Già, perché la voglia di sesso (lui ha affermato più volte che non ne farà fino al termine dell’Isola) sta prendendo il sopravvento. Siffredi ha anche lanciato sui social l’hashtag #RoccoTieniDuro, chiedendo un sostegno morale a tutti i suoi fan.

Lo stallone italiano è infatti entrato nelle grazie di Rachida, che è gelosa della prosperosa Cristina. Ma Siffredi propone una soluzione adeguata per ristabilire la pace tra le due donne:

“Vieni qua Rachi, facciamo una cosa a tre… mai dire mai”

Mentre Rachida si sta rilassando in acqua con Rocco, la Buccino li raggiunge per lavarsi i capelli. L’intrusione non è presa affatto bene da Rachida, che si allontana infastidita, mentre l’attore si complimenta con la showgirl:

“Guarda, arriva la sirena. Certo che hai un fisico… Stai molto bene, fai sport vero?”

Non perde però di vista l’altra sua donna che:

“Si è ingelosita, guarda che sguardi che mi fa. Rachi, vieni qua. Facciamo un three-way dai… mai dire mai Rachida!”

Secondo te Rocco resisterà e per quanto tempo ancora?

 

NO COMMENTS