Cristina Buccino, Alex Belli e Katarina Raniakova. Il triangolo no?

0
1276

La previsione annunciata da Alfonso Signorini sembra tramutursi in realtà ora dopo ora, sull’Isola dei Famosi: il rapporto ravvicinato tra Cristina Buccino ed Alex Belli è infatti sempre più deciso ed inequivocabile. Il bell’attore di Centro Vetrine, che ha vinto la prova leader della settimana, potrà godere quindi dell’immunità e non potrà essere nominato dai naufraghi. Appare, però, ormai totalmente coinvolto dal fascino di Cristina.

Hai visto il video pσrnσ di Rosy Maggiulli? (VIDEO) E’ ufficiale, Rosy Maggiulli si dà al pσrnσ. In uscita il primo video

L’atmosfera tra i due, nello scenario di Playa Uva, sembra farsi ogni giorno più bollente, la splendida ex professoressa de L’Eredità, non curante del fatto che il Belli sia felicemente sposato, non tentenna minimamente quando si tratta si manifestare la sua particolare simpatia per l’attore, e non solo simpatia.

Katarina Raniakova, modella slovacca e moglie di Alex Belli, si mostra sicura della fedeltà del marito, e dichiara in un’intervista al settimanale “Top” di non temere un tradimento. Lei ed Alex si amano e stanno cercando di avere un figlio, e ciò la rende certa del fatto che non potrà cedere alle provocazioni della modella calabrese.

Leggi anche: (VIDEO) Cristina Buccino a Valerio Scanu: “Faccio la mignσtta tutte le volte che voglio!”

La moglie di Alex Belli ha commentato così ciò che sta vedendo in tv:

Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri.

Negli ultimi giorni c’è chi ha anche parlato di un presunto tradimento da parte di Katarina Raniakova, pare per reazione al flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino, ma la modella smentisce categoricamente e dichiara di non essere affatto gelosa

Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto. Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto.

E controbattendo a coloro che insinuano che a L’isola possa essere già successo qualcosa tra il marito e la Buccino, la moglie dell’attore racconta che hanno in programma di allargare la famiglia e di desiderare un figlio da Alex.

Sì, vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui.

Staremo a vedere gli esiti di questa vicenda in modo da dare ragione o meno alle visioni di Alfonso Signorini

NO COMMENTS