Cosa nasconde Leonardo di Caprio con il suo nuovo look?

0
1662

Leonardo Di Caprio compare al pubblico con un nuovo “vecchio” stile. Forse è troppo concentrato sulla sua nuova partner?

Leonardo Di Caprio cambia look e stentiamo a credere ai nostri occhi. È vero che gli anni passano per tutti, ma, Leo così si esagera! Barba bionda incolta, capelli all’indietro che accentuano l’impietosa stempiatura, farfallino in stile tardo Ottocento: è questo il new style con cui l’ormai quasi quarantunenne si è presentato all’Amfar Charity Night del Cannes Film Festival 2015, come riportato dal celebre blog Audreyworldnews.com.

Eppure il bell’attore dovrebbe stare “in campana” per quanto riguarda lo stile, soprattutto adesso che è in fase avanzata nella storia con la sensualissima Rihanna, che (guarda caso) farà parte del cast del nuovo progetto cinematografico di Di Caprio. I due sono stati recentemente beccati in atteggiamenti amorosi al party organizzato dalla designer Nikki Erwin, e i pettegolezzi, si sa, corrono come il vento.

Il film a cui la cantante, quasi sicuramente, prenderà parte è The Crowded Room, ispirato alla figura di Billy Miligan, bandito degli anni ’70 affetto da personalità multipla. Speriamo che almeno questa volta il divo di Hollywood, notoriamente a secco di premi, riesca a racimolare qualche vittoria sui suoi colleghi (di certo non si aggiudicherà quello per il miglior look dell’anno!).

E mentre il progetto prende forma, Rihanna si affretta a zittire le malelingue:

«In questo momento ho così tante cose da fare che sarebbe egoistico trascinare qualcuno nella mia vita: se lo avessi fatto, avrei senz’altro scelto un uomo che sia in grado di adattarsi alla mia agenda, senza spaventarsi».

Ad accompagnare queste dichiarazioni, ci sono quelle del braccio destro dell’attore:

«DiCaprio è single, e intende restarlo per un bel po’.»

Beh se continua a conciarsi in quel modo, ci riuscirà sicuramente! Ma la cosa ancora non quadra: molti degli invitati allo stesso evento, infatti, sono pronti a giurare di aver visto i due ballare e baciarsi tutta la notte. Strategia pubblicitaria?

Mah… staremo a vedere!

NO COMMENTS