Clooney e la Canalis si sposano

0
744

Per lo scapolo d’oro è arrivato il momento di mettere la testa a posto e molo probabilmente dirà il famigerato “Si, lo voglio” il 27 settembre. La ex velina invece si sposerà il 14 settembre.

Dopo la loro storia d’amore naufragata nel 2013  hanno trovato l’amore della loro vita e hanno deciso di fare il grande passo.

Il 53enne divo hollywoodiano convolerà a nozze con la fidanzata Amal Alamuddin nella sua casa di Como, ma non sarà un super party, bensì un party tra pochi intimi. Il party per gli amici del cinema sarà fatto al loro ritorno a Los Angeles.

Anche l’ex velina e il suo fidanzato Brian  Perri, hanno  scelto di fare una cerimonia , tutta organizzata dalla coppia, intima e raccolta, festeggeranno il matrimonio  nella storica tenuta Stella&Mosca vicino ad Alghero.

Il tragico episodio dell’aborto che colpì la bella Elisabetta sembra superato e i due si preparano a vivere una vita felice insieme. In un’intervista la futura signora Perri ha dichiarato di essere contenta per George ma che al momento ha ben altro a cui pensare.

NO COMMENTS