Classifica – iPhone e BlackBerry gli smartphone più usati dai VIP di tutto il mondo: i Blackberriani

0
617

Devo comprarmi un cellulare nuovo per Natale e googlando si trovano sempre ottimi spunti. Da “amante del Gossip” non potevo farmi mancare una ricerca tra i nostri beniamini.

Ma la ricerca si è conclusa velocemente perchè i VIP usano solo due modelli di smartphone: iPhone e BlackBerry.

Incredibile vero? Tutti pensiamo “sono artisti, avranno tanta di quella fantasia” o “avranno tanti di quei soldi che cambiano cellulari ogni giorno” e tutti ci sbagliamo perchè i VIP amano i loro iPhone e i loro BlackBerry quasi come fossero i loro migliori amici.

Gli amanti dello smartphone della società canadese: i “Blackberriani”

La neo sposa Elisabetta Canalis usa il suo Blackberry prevalentemente per chattare con le sue amiche, lo fa anche quando porta a spasso i suoi dolci cagnolini.

Leggi anche: Clooney e la Canalis si sposano

Rihanna posta almeno una foto al giorno sui social Instagram e Twitter, e non è mai molto coperta. Le foto sono fatte dal suo Blackberry ovviamente.

#RIHpost @paolakudacki #themartini

Une vidéo publiée par badgalriri (@badgalriri) le

Leggi anche: Rihanna come non l’avevamo mai vista

Lady Gaga utilizza il suo smartphone per tenere aggiornati i suoi fan su Twitter (che sono più di 42,8 milioni). Invia i suoi aggiornamenti sul tour di concerti, nuovi video e ossessioni di moda.

Leggi anche: Una sexy Lady Gaga sorprende tutti

Paris Hitlon è un caso a parte… Ha perso il suo Blackberry e ha chiesto aiuto su Twitter.

“Hey Friends, I lost my blackberry. :( So if you trying to reach me, then text me on one of my three iPhones. :*”

Tra i maschietti troviamo il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkan. Uno di una famiglia così importante non poteva che avere uno degli smartphone più importanti del mercato, il Blackberry.

Leggi anche: Ennesima gaffe per Lapo Elkan

Segue uno degli uomini più sexy del pianeta. Il marito della bellissima Angelina Jolie, Brad Pitt. A differenza di sua moglie, Brad ama il suo Blackberry ma non ama postare foto sui social infatti sulla sua pagina Instagram ci sono solo 3 post e poco più di 20mila follower.

Leggi anche: In gran segreto si sono sposati Brad e Angelina

Parlando ancora di uomini sexy e famosi non possiamo non citare Ben Affleck, due Oscar all’attivo e due anni fidanzato della dea della bellezza Jennifer Lopez, non si stacca mai dal suo smartphone canadese.

Leggi anche: (VIDEO) Il lato B di Jennifer Lopez e Iggy Azalea

z30 blackberry smartphone diego armando maradona classifica regalo di natale hi tech vipup gossip blog

“El pipe de oro” Diego Armando Maradona ha da poco comprato uno Z30, Blackberry ovviamente. Si dice che il suo informatore di calcio preferito è proprio il suo smartphone personale che lo aiuta nella gestione dei suoi impegni calcistici e nella ricerca di nuove promesse del calcio.

Leggi anche: (VIDEO) Maradona prende a schiaffi la fidanzata Rocio

Insomma, iPhone e Blackberry sono in cima alla classifica degli smartphone più acquistati dai VIP.

Ho deciso di scrivere la letterina a Babbo Natale e chiedere anche io uno dei due…

Tu quale mi consigli?

gli iphoninani iphone regalo per natale hi tech smartphone vip belen rodriguez leonardo di caprio justin bieber jessica alba fiorello megan fox kim kardashian sexy hot nuda vipup blog

NO COMMENTS