Classifica – iPhone e BlackBerry gli smartphone più usati dai VIP di tutto il mondo: gli iPhoniani

0
475

Devo comprarmi un cellulare nuovo per Natale e googlando si trovano sempre ottimi spunti. Da “amante del Gossip” non potevo farmi mancare una ricerca tra i nostri beniamini.

Ma la ricerca si è conclusa velocemente perchè i VIP usano solo due modelli di smartphone: iPhone e BlackBerry.

Incredibile vero? Tutti pensiamo “sono artisti, avranno tanta di quella fantasia” o “avranno tanti di quei soldi che cambiano cellulari ogni giorno” e tutti ci sbagliamo perchè i VIP amano i loro iPhone e i loro BlackBerry quasi come fossero i loro migliori amici.

Gli amanti dello smartphone di casa Apple: gli “iPhoninani”

La più famosa (almeno in Italia) utilizzatrice dell’iPhone è la sexy Belen Rodriguez. Lo usa praticamente per tutto: dai video in palestra, alle foto al suo piccolo pargoletto Santiago, al controllo personale dei suoi canali sociali come Facebook, Twitter e Instagram. La presentatrice di ‘Tu si que Vales‘ usa l’iPhone quasi per tutto ma soprattutto è fissata con la forma fisica e consiglia a tutti di fare questi esercizi per “rassodare le ciapet”:

Leggi anche: (VIDEO) Belen mette ancora in mostra la farfallina

Un’altra super famosa e anche super hot è Megan Fox, la super modella, super attrice, super sexy ragazza statunitense dagli occhi ghiaccio non poteva che utilizzare un super cellulare. Non va a fare shopping se non ha con se il suo fedele amico.

La tanto amata e discussa Kim Kardashian invece ama farsi i selfie mezza nuda e inviarli al suo compagno facendoli passare prima dal suo account iCloud, di casa Apple. Celebre sono le sue foto, e quelle di tante altre VIP americane, nuda davanti allo specchio, foto rubate da un hacker e pubblicate in internet.

Leggi anche: Foto sexy rubate ai VIP da un hacker

E Jessica Alba? Altra super sexy modella e attrice statunitense che usa il tanto amato smartphone “del futuro”. Ma non aveva firmato un contratto per la sponsorizzazione del Windows Phone? Mah! Quello che so è che i selfie se li fa sempre con un iPhone e li posta in Instagram quasi ogni giorno.

Passiamo ai maschietti. Conosci Leonardo DiCaprio? Uno che si candida alla vittoria degli Oscar ad ogni film che fa ma poi lo snobbano sempre tutti, poverino. Anche lui è un amante dello smartphone della mela morsa e ama fare foto mentre è sul palco.

Justin Bieber, il ragazzo più ricco d’America, non passa più di 10 minuti senza il suo smartphone preferito, l’iPhone, rigorosamente l’ultimo modello. Come sfondo del suo telefono non poteva che esserci la splendida Selena Gomez, il suo amore di sempre.

Leggi anche: Justin Bieber a spasso per Firenze non si fa mancare la multa

E Fiorello? Lo showman e conduttore radiofonico di “Edicola Fiore” è un assiduo utilizzatore dell’iPhone e lo usa per tenere aggiornati i suoi fan, numerosi sono i suoi #fuoriprogrammaliveforweb postati sui social che hanno lui come regista e il suo smartphone come videocamera.

Ultimo, non per importanza, è il neo sposo George Clooney. Fresco di matrimonio con l’avvocatessa Amal Alamuddin, il bel fusto George usa il suo fiammante iPhone per ascoltare la musica e navigare in internet.

Leggi anche: Le 12 rivelazioni esclusive sul matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

Continua…

i blackberriani blackberry regalo per natale hi tech smartphone vip maradona rihanna lapo elkan lady gaga ben affleck paris hilton brad pit elisabetta canalis sexy hot nuda vipup blog

 

NO COMMENTS