Che fine ha fatto Bridget Jones? Renee Zellweger irriconoscibile

0
356

Eravamo tutti abituati al suo viso cicciottello e al suo sorriso magnetico. Ora, invece, tutti si stanno chiedendo: ma è lei o non è lei?

Ebbene si, l’adorabile Renee Zellweger, attrice de “Il diario di Brigette Jones“, è apparsa esteticamente cambiata alla 21esima edizione del “Women in Hollywood Celebration”, attesissimo evento femminile organizzato da Elle a Los Angeles.
L’attrice 45enne ha nuovamente lasciato tutti di sasso presentandosi con connotati totalmente differenti dai suoi soliti. Appena è scesa dalla limousine con il suo compagno Doyle Bramhall, nel pubblico si è sollevato lo sconcerto per il suo viso completamente diverso.

Abito attillato, vestito scollatissimo e tacchi da urlo, l’hanno resa una vera top model. Ma l’aspetto più curioso sicuramente lo mostrava il volto levigato e senza neanche una ruga. La fronte liscia, gli occhi più larghi, le sopracciglia più alte.
Incredibile!

Immancabile è stata la reazione sul web da parte dei suoi fan, che hanno imparato ad amare Renee per la sua bellezza particolare, non conforme ai classici canoni della diva hollywoodiana. Certo, la Zellweger rimane una super figa, ma con un tocco diverso.

Gli esperti dicono che l’attrice deve aver fatto un lift delle palpebre, usato botox per le rughe della fronte e collagene negli avvallamenti delle guance. La pelle così liscia a 45enne fa anche pensare che abbia fatto ricorso al thermage, un trattamento a impulsi di radiofrequenza con effetto levigante.

Insomma, Renee è ringiovanita. Il guaio è che è anche cambiata. Proprio ora che dovrebbe rivestire i panni di Bridget Jones nel terzo episodio.

NO COMMENTS