Charlotte Caniggia, sorpresa hot a “L’Isola dei famosi 10”

0
1455
charlotte caniggia hot isola dei famosi 10 2015 nuda hot sexy seno rifatto vipup gossip blog instagram twitter

Charlotte Caniggia, la più rifatta del L’Isola dei Famosi

Nata a Buenos Aires quasi 22 anni fa (li compierà il 15 febbraio) Charlotte Caniggia sta già facendo parlare di sé e del suo prorompente fisico mozza fiato. Figlia dell’ex calciatore argentino Paul Caniggia, la prosperosa Charlotte ha destato le attenzioni di tutti i maschietti sull’isola dei naufraghi, forse anche di Valerio Scanu.

Vuoi votare Charlotte Caniggia? > Clicca qui

Appena tuffata dall’elicottero che l’ha condotta sulla splendida isola dell’Honduras, la giunonica bionda ha fatto subito scalpore per la sua sesta di seno. E subito si sono posati su di lei gli occhi (per ora) dello “stallone italiano” Rocco Siffredi.

Scopri l’altra SUPER HOT naufraga de L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda > Clicca qui

Alessia Marcuzzi la definì la Paris Hilton argentina, in un’intervista ricordando che Charlotte non è nuova a esperienze di questo tipo: infatti ha lavorato per la TV in Argentina nello show “Bailando por un sueño”.

Ospite del programma Tiki Taka, qualche giorno fa, la maggiorata Charlotte ha affermato con molta nonchalance: “Gli uomini mi trattano bene, regali belli, mi portano a cenare”. Alla domanda se farebbe un calendario, ha risposto: “Nuda? Se mi pagano molto sì”.

I maschietti non vedono l’ora!

NO COMMENTS