Carlo Conti: “Prima di conoscere Francesca Vaccaro ero malato…”

0
902
Carlo Conti malato dongiovannite Francesca Vaccaro festival di sanremo tale e quale show

Da “L’Eredità” a “Tale e Quale Show” per finire (si fa per dire) al “Festival di Sanremo 2015”, il 2014 è stato l’anno di Carlo Conti, e il 2015 sarà sicuramente meglio.

Leggi anche: Sanremo 2015: ecco i nomi dei cantanti big in gara

L’uomo dell’anno 2014 è sicuramente lui, Carlo Conti. Conduttore Rai dei programmi più seguiti di quest’anno: “Tale e Quale Show”, “L’Eredità”, “I migliori anni”… e sarà il presentatore del prossimo “Festival di Sanremo”.

Nel 2014, grazie alla sua compagna Francesca Vaccaro, ex costumista Rai sposata nel 2012, è anche diventato papà del piccolo Matteo.

Leggi anche: (VIDEO) Veronica Maya, spunta sul web un nuovo video a seno nudo

Ma non è finita qui, ha anche scritto un libro, “Si dice Babbo”, nel quale parla della gioia di essere padre e marito e ringrazia sua moglie Francesca per averlo guarito da una malattia che colpisce molti uomini: la dongiovannite.

Prima di conoscerla, ero malato di “dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto.

Due giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo, Carlo Conti festeggerà il primo compleanno del suo primogenito Matteo e siamo sicuri ci sarà un omaggio a lui anche durante la diretta… scommettiamo?

NO COMMENTS