Calendario 2015, Francesca Cipriani: scatti piccanti tra cibo e ricette

0
1459

Nei panni di una prosperosa cuoca poco vestita l’ex pupa de “La Pupa e il Secchione”, Francesca Cipriani, sfoggia le sue forme generose nei primi scatti tratti dal backstage del Calendario 2015. L’ex gieffina ha posato per un sexy calendario che uscirà, in allegato al settimanale Eva 3000, l’11 Dicembre 2014 in tutte le edicole d’Italia e presentato presso l’Hollywood di Milano.

Leggi anche > (VIDEO) Francesca Cipriani e Rosy Dilettuso gabbate dalle Iene

Realizzato dal fotografo Fabio Scarpati, il Calendario 2015 della giunonica Cipriani avrà come tema il cibo e per ogni mese ci sarà una gustosa ricetta esclusiva interpretata dalle piccanti pose della bella Francesca.

Il cappello da cuoco in testa e il reggicalze di pizzo bianco… nient’altro. Questo figura sulla copertina del suo nuovo calendario 2015 in cui Francesca Cipriani, appare nuda con il suo seno hot e prorompente.
Vi anticipiamo alcune “ricette bollenti” sbirciate dal suo backstage: “Scampetti di Gallipoli e peperoncino calabrese”, la ricetta di luglio, dove l’ex gieffina appare in tutta la sua provocante bellezza in topless e slip con un peperoncino in bocca. E così via per 12 mesi.

Nel backstage alcune foto la ritraggono nuda tra fragole e pennette, sempre rigorosamente con il seno al vento. La Cipriani ha proprio deciso di “scaldare” le cucine degli italiani con le sue curve da bomba sexy e per ogni mese dell’anno ammicca dietro l’obiettivo, seducente e seminuda, a illustrare con pose erotiche, una ricetta diversa.

Un calendario molto goloso di cui Vipup.it vi anticipa alcuni scatti e il backstage molto bollente.

 

NO COMMENTS