Buffon – D’Amico, ecco il primo bacio

0
560

E’ stato il settimanale “Chi” ha immortalare il primo bacio pubblico tra la coppia estiva più discussa: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Dopo 20 lunghi giorni di separazione, causati dai Mondiali deludentissimi per la nazionale italiana, i due si sono finalemnte ritrovati e, il tempo dei “no comment” è finalmente giunto al termine.

Dopo “L’ultimo incontro tra Buffon e la D’Amico prima dei mondiali” la coppia è stata sorpresa a Parma, quasi a metà strada da Milano (da dove arrivava la D’Amico) e da Forte dei Marmi (dove risiedeva Buffon). La D’Amico aveva tentato di depistare i fotografi, prendendo un’auto a noleggio, ma ciò non ha funzionato. Dopo il bacio, i due sono saliti sulla jeep di Buffon e sono andati a pranzo nel celebre ristorante “Dal Pescatore”, tre stelle Michelin di Canneto Sull’Oglio.

A quanto pare anche dopo la delusione azzurra e la conseguente (e prevedibile) pioggia di critiche e maldicenze sull’operato dei calciatori, la loro storia non ha subito ripercussioni, anzi, pare andar dritta sulla via intrapresa, nel miglior modo immaginabile.

NO COMMENTS