Briga e l’amore: il rapper di Amici di Maria De Filippi si dichiara

0
646
mattia briga fidanzata fisico nudo sexy cantante rapper amici di maria de filippi emma marrone innamorato vipup gossip mediaset canale 5 blog news

Dal presunto flirt con Emma Marrone poi smentito alla sua dichiarazione ufficiale. È fidanzato con…

Mattia Briga, il rapper dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, continua a far parlare di sé: durante la registrazione del serale il cantante annuncia di essere fidanzato al di fuori del programma di Canale 5 con Ludovica Chiodo, mandando in delirio tutte le sue fan. Briga durante la puntata lancia un messaggio alla sua ragazza, ben mimetizzata fra il pubblico. Probabilmente il gesto romantico è un modo per rassicurare Ludovica, alla quale avranno dato fastidio i continui rumor sul presunto flirt fra lui ed Emma Marrone, direttore artistico della Squadra Bianca.

Belen Rodriguez smentisce tutto, era solo un compleanno  >  Leggi l’articolo

Nessuna relazione tra Mattia Briga ed Emma Marrone

Tuttavia la ragazza non ha mai dato inizio a nessuna polemica, rispondendo alle voci maliziose con un silenzio tombale.
Briga smentisce tutto quindi nessun tipo di relazione, se non quella professionale, lo lega alla bella Emma. Ciò era stato già detto dal ragazzo che, durante una video chat con i suoi fan, aveva affermato di essere già impegnato e anche di essere in ansia perché, stando all’interno del programma, non aveva possibilità di vedere la sua dolce metà. Inoltre aveva svelato il suo lato tenero affermando di sognare una famiglia tutta sua un giorno.

Stefano De Martino non usa le protezioni con Belen Rodriguez  > Guarda il video

Non c’è nessuna speranza per un futuro amoroso fra la cantante e l’aspirante rapper quindi?

Molti non ci metterebbero la mano sul fuoco, poiché, nonostante la dichiarazione a cuore aperto del cantante di Amici Briga, ci sono ancora parole audaci e languidi sguardi fra lui e la sua coach, e la cosa non sfugge ai più attenti: un esempio è Paolo Bonolis, che ospite in puntata in qualità di quarto giudice, nota subito la complicità che lega i due e senza pensarci troppo afferma: “Fra poco questi due fanno l’amore”.

E mentre il gossip si concentra sull’ultimo pettegolezzo che lega l’attuale fidanzato di Emma, Fabio Borriello, alla sua storica rivale, Belen Rodriguez, noi ci chiediamo se la cantante non si stia guardando intorno, vedendo magari in Mattia Briga l’uomo ideale.

Lo sarà? Staremo a vedere!
…Intanto facciamo il tifo per lei.

NO COMMENTS