Botta e risposta al veleno tra Fabrizio Corona e Luigi Mario Favoloso

0
1447

L’attuale fidanzato della Moric non ci sta: “Sei solo un criminale. A Nina ci penso io.”

Non hanno fatto per nulla piacere a Luigi Mario Favoloso le dichiarazioni che l’avvocato di Fabrizio Corona ha rilasciato, non molto tempo fa, al settimanale Chi:

Corona è molto provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita. Recentemente Fabrizio è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l’affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Insomma, se tutto va bene a breve potrebbe uscire dal carcere.”

Poi Ludovico Lucibello aggiunge:

“Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei.”

E’ noto a tutti, infatti, che la Moric è stata da poco dimessa dall’ospedale in cui fu ricoverata in seguito ad un presunto tentativo di suicidio. Ma, l’attuale fidanzato di Nina Moric non è per niente d’accordo con i progetti di Corona in merito alla sua amata, e posta su Facebook una dura lettera indirizzata all’ex agente fotografico:

“Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato… E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-Reggio Calabria !!! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE.”

Uno a zero, palla al centro! Parole taglienti quelle di Favoloso, che sicuramente non hanno fatto piacere all’ex marito della Moric. Come risponderà Corona a queste pesanti affermazioni?

Attendiamo news, intanto, mettete un bel “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per tenervi sempre aggiornati!

NO COMMENTS