Belen Rodriguez smentisce tutto, era solo un compleanno

0
1321
belen sexy nuda fisico tette tradisce marito stefano de martino corona fabio borriello compleanno gossip blog vipup

Belen Rodriguez non ha una storia con Fabio Borriello, era a casa sua solo per un compleanno. Che ne pensa Emma Marrone?

Il gossip in questa settimana non ha fatto altro che parlare della sexy showgirl argentina Belen Rodriguez e del suo incontro clandestino con Fabio Borriello, fratello del suo ex fidanzato Marco (calciatore del Genoa), nonchè attuale fidanzato della sua rivale Emma Marrone.

Ebbene i due sono stati beccati insieme dal giornale Chi: il giovane sarebbe stato invitato a casa di Belen, la sera del 9 maggio, ad una cena organizzata per il compleanno di un amico, mentre Stefano De Martino si trovava a Napoli come ospite ad un evento (a cui partecipava anche Raffaella Fico) ed Emma era impegnata, in veste di direttore artistico, con la registrazione di una nuova puntata del serale di Amici.

Belen Rodriguez ed Emma Marrone > leggi tutti gli articoli

Ma la Rodriguez non ci sta e replica all’articolo, postando uno stato su Facebook:

 

In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo…

Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 13 maggio 2015

Poco dopo via Instagram, e c’era da aspettarselo, arriva la controreplica dell’autore del pezzo pubblicato da Chi, Gabriele Parpiglia:

“Dai facciamo divertire chi vive di fanta social teorie immaginarie. Se Belen Rodriguez ha scritto che era con amici, ha scritto la verità. Come del resto riportato anche da “Chi” Peccato che tra questi ‘amici’ ci fosse anche Fabio Borriello e i due, fino a 13 giorni fa, nemmeno si salutavano e inoltre lui è fidanzato. Per noi è una notizia. Per noi le foto provano la notizia. Per noi l orario dell’info/file è un ulteriore notizia. E voi per caso sapete se Emma fosse a conoscenza del super party? Ma ve lo siete chiesto o no? Io la risposta la so! Voi continuate a scrivere le fanta/teorie di chi vive solo sui social. Continuate… ma se non vi interessano questi argomenti, cosa li commentate a fare? #psicosocial che vivono le vite degli altri.”

Insomma un duro botta e risposta quello fra l’argentina e il giornalista che però non ci distrae dalla domanda principale: Emma cosa pensa di tutto ciò? È noto a tutti, infatti, lo scontro fra la cantante e Belen dopo che quest’ultima riuscì a portarle via (e a sposare) il ballerino Stefano De Martino, conosciuto durante il periodo passato nella scuola di Amici.
Bene, a proposito di ciò sappiamo che la Marrone, alla fine della registrazione è apparsa a molti parecchio infastidita e nervosa e che ha passato il resto della serata in compagnia di Elisa e Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro.

Leggi anche: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Ora confermiamo che ci sposeremo!… Quando…?”

Il giorno dopo, però, Emma viene avvistata a Milano insieme al fidanzato, che sicuramente (si spera!) avrà dato tutte le spiegazioni necessarie alla cantante.
Scongiurato il pericolo di un nuovo triangolo amoroso per Belen ed Emma? Per la salute mentale della Marrone speriamo proprio di si…

NO COMMENTS