Belen Rodriguez e la sua “prima volta”

0
2697
belen rodriguez video foto nuda sexy tette culo bikini anno uno prima volta vipup gossip blog news

Vittima di cyberbullismo, Belen Rodriguez si sfoga davanti alle telecamere di Announo

Ieri sera ad Announo, su La7, si affrontava la tematica degli abusi di Internet. Invitata in studio come testimone e vittima di questa violenza è la showgirl Belen Rodriguez, e sicuramente in molti ricorderanno l’episodio a cui ci riferiamo: qualche hanno fa la rete era letteralmente infestata dalle pubblicazioni di un video a dir poco Hot, che la riprendeva in rapporti molto intimi con il suo fidanzato argentino dell’epoca.
Durante l’intervista la showgirl, in merito al video, ha dichiarato:

“È stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire”.

E continua con la rivelazione shock:

“Ero una diciottenne quando è stato girato quel filmino ed ero ancora minorenne perché in Argentina si raggiunge la maggiore età a ventuno anni. L’ho fatto per la prima volta a diciotto anni.”

Poi aggiunge che ha provato in molti modi a far rimuovere il video, facendo mille denunce, ma ha perso molti soldi e anche tutte le cause. Infatti, il video è ancora facilmente reperibile da chiunque.

Leggi anche > Belen ruba la scena alla Canalis nel giorno del suo matrimonio

A difendere l’onore di Belen interviene anche Alba Parietti:

“Io non l’ho visto e neanche m’interessa, perché sono cavoli loro. Belen era giovane e stava semplicemente facendo l’amore con il suo ragazzo: non è un porno, è la sua vita”.

Hai proprio ragione Alba! Peccato che in un mondo di ipocriti basta molto meno per essere additata con epiteti non molto lusinghieri, e la bella Belen Rodriguez lo sa benissimo:

“Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle troie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina, sei necessariamente una troia. Mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho successo e non lavoro tantissimo, perché ho un marito fighissimo con gli addominali, perché ho un figlio bellissimo”.

Leggi anche > Stefano De Martino e Belen Rodriguez lo fanno senza usare le protezioni

Poi la showgirl argentina rivela i essere tuttora spaventata dai pericoli di Internet, arrivando a dichiarare di voler proteggere suo figlio Santiago da tutto questo e i motivi sono abbastanza chiari:

“Nella vita reale abbiamo dei filtri. Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Su Internet, invece, puoi insultare qualunque persona. Quando dai a un ragazzino di tredici o quattordici anni un telefonino, si sente figo perché gli è permesso di insultare qualcuno. Ormai è una tendenza”.

Ma la simpaticissima Belen Rodriguez non si perde mai d’animo e con il sorriso sulle labbra, scherza dicendo:

“Dopo quello che è successo, non mi sono mai più fotografata nemmeno una tetta”.

NO COMMENTS