Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme!

0
448

Gossip News: fine della love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez!

L’anticipazione è stata data dal settimanale “Chi” in edicola domani. Dalla redazione del rotocalco trapelano alcune indiscrezioni in base alle quali la coppia più chiacchierata e cliccata del mondo del gossip italiano non vivano più sotto lo stesso tetto.

Ad avvalorare la tesi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sono voci messe in giro da amici molto intimi della coppia che descrivono la vicenda come un tentativo di salvaguardare il matrimonio. Ne è la prova il trasferimento dell’ex ballerino di Amici in una suite del prestigioso Hotel Bulgari di Milano.

C’è già un’altra Rodriguez alla conquista dal piccolo schermo > Scopri chi è

Nel giro di qualche ora questa inaspettata gossip news invade il mondo dei social network e non solo. La conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli coglie subito la palla al balzo durante il suo programma “Stanza Selvaggia” in diretta tutte le mattine sulla radio M2O.

 

 

Proprio ieri, la showgirl argentina aveva postato sui social una foto con una scritta ad effetto, segno che la Rodriguez ha accusato le critiche della stampa e del web in generale: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”

 

Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo.

 

ha confessato Belen a Chi.

Sarà la fine della love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Tutti gli articoli sulla sexy show girl argentina Belen Rodriguez > leggili qui

NO COMMENTS