Antonella Clerici e il colpo della strega a “La prova del cuoco”

0
545

Puntata insolita quella di oggi per Antonella Clerici che, appena cominciata la puntata del programma condotto su Rai Uno “La Prova del Cuoco”, appare indolenzita e giù di tono. Come avrete notato, nella puntata di oggi 30 Ottobre, la sigla di apertura del programma non è andata in onda. Per quale motivo?

Abitualmente la Clerici saluta e si avvicina al suo pubblico ma, oggi, non l’ha fatto perchè sembrava non potersi muovere. La conduttrice ha sdrammatizzato la cosa rimanendo in tema di Halloween e cercando di risollevarsi il morale discutendo con i suoi ospiti dietro ai fornelli.

L’Antonellina di Rai Uno, come poi ha spiegato in puntata, ha subito il colpo della strega mentre scendeva dalla sua auto…

Rido per non piangere, io sono qua perché stamattina sono scesa dalla macchina e mi è venuto il colpo della strega, ma confido nel vostro aiuto. Portiamo a casa la trasmissione anche oggi.

Durante la puntata l’abbiamo notata dolorante, infatti, è rimasta seduta per tutto il tempo della diretta per non farsi vedere zoppicante dal pubblico. Ironica come sempre, poi ha aggiunto

Sono sempre di moda, prendo il colpo della strega a Halloween!

Ti auguriamo di riprenderti nel più breve tempo possibile. Forza Antonella!

NO COMMENTS