Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre 2014

0
390

Puntata del 9 ottobre 2014: Trono Classico

Dopo quattro giorni di agonia con il Trono Over, oggi, giovedì 9 ottobre 2014, dovremmo vedere finalmente il Trono Classico. In caso contrario questa puntata potrebbe slittare a settimana prossima. Firma la petizione con un tweet > Petizione via Twitter

Dovrebbe essere la puntata del bacio appassionato tra Andrea Cerioli e Sharon, le super eliminazioni di Teresa Cilia e l’incontro di Jonas Berami con Enriqueta.

Leggi anche > I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Jonas, questa settimana, è uscito in esterna con tre corteggiatrici: Diletta, Sofia e Imma. Andrea invece con Maria, Luciana ed Elisabetta. Teresa con Nadir, Simone e Fabio.

Ricordate che nella puntata precedente del Trono Classico (clicca qui) abbiamo parlato della gelosia di Salvatore per il bacio “rubato” da Fabio? Ecco, questo porterà a Salvatore dei casini. Tina Cipollari lo accuserà così tanto di essere a favore delle telecamere che lui deciderà di chiedere scusa per il suo comportamento e dirà che forse sarebbe stato meglio se avesse affrontato diversamente la questione con Teresa.

Fabio, in esterna, va a prendere Teresa in hotel e la porta a fare colazione. Il corteggiatore cerca di convincere Teresa a fidarsi di lui e ammette di essere preoccupato per come Teresa si comporta con Salvatore, l’altro corteggiatore. La sua preoccupazione sarà premiata con dei baci appassionati che chiudono l’esterna sul più bello.

Infine Teresa decide di eliminare definitivamente Nadir.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

È il turno di Jonas che si trova a dover difendere Rama Lila dai duri attacchi di Gianni Sperti, e poi dai tronisti, che la accusa di aver postato una foto osèe non adatta sul suo profilo #Instagram. Queste accuse feriscono così tanto Rama Lila che a fine puntata si ritira in camerino a piangere.

[sociallocker id=”1419″]

Andrea è uscito con Maria, la rivale numero uno di Sharon e la più amata dal pubblico. Una passeggiata nella Roma notturna, tanto romantica da far venir voglia di bacirsi. Ma Maria nega il bacio di Andrea accusandolo di baciare tutte, ma prima della fine lui riuscirà comunque a rubarle un bacio a stampo.

Leggi anche > Andrea di “Uomini e Donne” e la storia segreta con Veronica Graf

Neanche a dirlo, esterna di Andrea e Sharon in palestra che si concluderà con un bacio appassionato, che in tanti pensano sia solo per ripicca a Maria. Dopo questa esterna Maria affermerà di essere molto infastidita da questo comportamento.

Si concluderà con l’entrata delle new entry Nando e Mattia e con il proverbio della Tina.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

[/sociallocker]

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS