Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre 2014

0
361

Puntata del 7 ottobre 2014: Trono Over

Trono Classico o Trono Over? Be oggi è facile, oggi ci sarà il continuo della puntata di ieri (o almeno spero) > Puntata del 7 ottobre 2014

Leggi qui > Video Anticipazioni del 6 ottobre 2014

In realtà la puntata di oggi l’abbiamo già anticipata ieri perchè pensavamo si concludesse tutto in due puntate (quella di lunedì e quella di ieri) ma a quanto pare questo Trono Over piace così tanto alla redazione che lo spezzetta a suo piacere e ce lo ripropone ogni santo giorno. Firmiamo una petizione contro il Trono Over? > Petizione via Twitter

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

La puntata inizia con una lunga discussione tra Gianni Sperti e Giuliano e poi gli sviluppi delle amicizie di Samuel. Ma il più bello arriva al momento della sfilata. La redazione ha deciso di ritornare al vecchio concorso ed abbandonare (per sempre?) l’Arbiter Elegantiae.

Quindi, dopo altri inciuci ritorna la Sfilata, tema ‘Party in piscina a Miami Beach’:

[sociallocker id=”1419″]

Barbara comincia e fa parlare di se Francesco e Ciro, ma riceve voti medi; Alberina chiede aiuto alla sapienza di Anahi e viene ricompensata con voti alti; Anche Elga si rivolge ad Anahi e riesce a strappare voti alti a tutti tranne che a Ciro; Laura Jean, Rachele, Soraya non si affidano ad Anahi, risultato? Voti bassi!
Isabella riceve i dieci, Stefania invece riceve tutti dieci e un nove, da parte di Marcello, che riaccende la polemica tra lui e Tina. Francesca, infine, riceve voti alti.

Finale: Laura Jean contro Elga.

Ultimo round tra Tina e Marcello e poi la puntata viene chiuda da Gianni.

Mamma mia che puntata!!

[/sociallocker]

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

Leggi anche > Andrea di “Uomini e Donne” e la storia segreta con Veronica Graf

NO COMMENTS