Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre 2014

0
381

Puntata del 7 ottobre 2014: Trono Over

Oggi, al 99% ci sarà la seconda parte della puntata di ieri ma sarà movimentata dalla Sfilata, tema ‘Party in piscina a Miami Beach’.

Leggi qui > Video Anticipazioni del 6 ottobre 2014

Dopo un breve riepilogo di ieri  si passa a Francesca che vuole conoscere Giuliano e Mariangela Antonio. Giuliano sperava nel contrario ma poi dichiara che non è il suo tipo di donna ideale e così facendo provoca l’ira di Gianni che lo accusa di stare li solo per il suo ruolo. Dopo queste accuse Giuliano abbandona lo studio.

Antonio invece accetta di conoscere Mariangela e ballano insieme.

Ciro si trova in mezzo ad un casino, criticato da tutti i protagonisti, e cerca di uscirne ammettendo di essere oramai cotto di Barbara che però lo rifiuta.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Dopo altri inciuci ritorna la Sfilata, tema ‘Party in piscina a Miami Beach’:

[sociallocker id=”1419″]

Barbara comincia e fa parlare di se Francesco e Ciro, ma riceve voti medi; Alberina chiede aiuto alla sapienza di Anahi e viene ricompensata con voti alti; Anche Elga si rivolge ad Anahi e riesce a strappare voti alti a tutti tranne che a Ciro; Laura Jean, Rachele, Soraya non si affidano ad Anahi, risultato? Voti bassi!
Isabella riceve i dieci, Stefania invece riceve tutti dieci e un nove, da parte di Marcello, che riaccende la polemica tra lui e Tina. Francesca, infine, riceve voti alti.

Classifica: Laura Jean contro Elga. Ultimo round tra Tina e Marcello e poi la puntata viene chiuda da Gianni.

Mamma mia che puntata!!

[/sociallocker]

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

Leggi anche > Andrea di “Uomini e Donne” e la storia segreta con Veronica Graf

NO COMMENTS