Anticipazioni Uomini e Donne 7 novembre 2014 – I selfie della discordia – Seconda parte – Mediaset

0
412

Puntata del 7 novembre 2014: Trono Over – I selfie della discordia – Seconda parte

Nella puntata di ieri abbiamo visto che qualche amore sta nascendo in questo Trono Over dove si parla più di facebook che di vero amore.

Oggi la puntata comincerà con la solita Barbara, raggiunta in camerino da Raffaele nella scorsa puntata, che ha ricevuto il selfie di Samuel a torso nudo. Raffaele ammette che non c’è sfida.

Elga interviene, secondo Gianni perchè non vuole che si parli di Samuel e Barbara, e anche lei afferma di aver ricevuto un selfie da Francesco ma di non averlo gradito.
Maria chiede a Samuel se con Barbara sono ancora amici, lui dice che le cose sono cambiate e che la prova bacio sarebbe tutta a suo favore. Raffaele incassa il colpo basso ma lo trova indelicato, poi la mancata telefonata di lui delude Barbara che balla con Samuel.

Leggi anche > Tutto sui reality e i talent

Ricordi Valeria? La corteggiatrice di Guido che è rimasta sotto richiesta di Franco. Ecco, passa una bella serata con Franco  e dice di aver cambiato giudizio su Guido. Barbara la accusa di aver cambiato opinione solo perchè non è stata scelta ma viene invitata a farsi i fatti suoi. Barbara ribadisce che sono fatti suoi inquanto è ancora legata a Franco. A Samuel non piace questa situazione, Franco invece apprezza la sincerità della dama.

La signora Francesca balla ancora con Dante, della quale dice di non essere interessata, e Gianni la invita a non continuare per non illuderlo.


Un video mostra la storia di Claudia e Graziano, sembrano una coppia e lui le chiede se vuole farsi una famiglia, lei risponde di si e decidono di conoscersi ma poi lei viene a sapere della telefonata di lui a Liat e ci resta male. Graziano ha mandato anche una canzone a Liat. Liat lo invita a fare il serio e di dire la verità, per esempio che ha definito Claudia “un contrattempo”. Claudia non apprezza tutto ciò ma a lei Graziano piace e quindi decide di continuare il loro percorso e ballano insieme.

Arrivano nuove signore per Francesco, Patrizia e Monica. La prima condivide con lui la sua passione per le modo e lui la sceglie per ballare.

“Uomini e Donne” va in onda tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdi su Canale 5 dalle 14:45. Conduce Maria De Filippi affiancata come sempre dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Commenta con noi la puntata con l’hashtah #VIPUPlive su #Twitter

NO COMMENTS